Società di vendita

Rete gas e trasporto

Il Decreto Letta 164/00 assicura a tutti gli utenti libertà di accesso alla rete gas. L'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas, per sostanziare questa disposizione, ha il compito di emanare criteri atti a garantire che il trasporto e il dispacciamento del gas avvengano in modo neutro e imparziale e a parità di condizioni per tutti i soggetti che hanno il diritto di accedere alle reti.

RIFERIMENTI POWERGAS DISTRIBUZIONE PER I SOGGETTI CHE RICHIEDANO IL VETTORIAMENTO

POWERGAS DISTRIBUZIONE S.p.A
Via Appia loc. Lo Uttero snc
81100 Caserta (CE)

 

SCAMBIO INFORMAZIONI TRA GLI OPERATORI

  •  

icona_scambio_informazioni

Nella sezione " Scambio di informazioni tra gli operatori ", sono pubblicati i modelli da utilizzare per richieste di servizi al Punto di Riconsegna, richieste d'accesso, variazioni contrattuali e richieste di alimentazione tramite carro bombolaio. Sono inoltre elencate le modalità di inoltro di ciascun tipo di richiesta.

Segnaliamo, in particolare, la possibilità di introdurre tali richieste direttamente nel sistema informativo Powergas utilizzando l'applicativo Portale di servizi.

Per richiedere l'abilitazione all'utilizzo è disponibile il modello GOL1, debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante, o al numero di fax 0823 000000 oppure tramite e-mail all'indirizzo info@pec.powergasdistribuzione.it

 

 

Scambio Informazioni

Con la delibera n. 294/06 del 18 dicembre 2006, l'Autorità per l'energia elettrica e il gas ha disposto gli standard di comunicazione tra i distributori di gas naturale, gli utenti del servizio di distribuzione del gas naturale e i venditori di gas naturale, qualora diversi dagli utenti del servizio di distribuzione del gas naturale.

Detto standard di comunicazione si applica allo scambio di informazioni finalizzate all’effettuazione delle prestazioni di qualità commerciale previste dalla deliberazione n. 168/04 e della sostituzione del venditore nella fornitura di gas naturale ai sensi della deliberazione n. 138/04. Inoltre, può essere applicato, previo accordo tra le parti, anche per prestazioni diverse da quelle indicate al punto precedente.

Come previsto nell'art. 9.1 della delibera 294/06 pubblichiamo il nostro indirizzo e-mail di posta elettronica certificata:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le prestazioni possono essere richieste con i canali di seguito riportati, come indicato nell'art. 4.2 di detta delibera, solo nel caso in cui si verifichi un disservizio nei sistemi telematici di durata superiore alle 12 ore:
arroFax: +39.0823.218989
arroRichiesta scritta da inviare con qualsiasi mezzo all'indirizzo sotto riportato:
Powergas Distribuzione S.p.A.
Via Appia - loc. Lo Uttero snc 
81100 Caserta
Tel: +39.0823.224163 

 

Altro in questa categoria: « Qualità Profili Prelievo »
Torna in alto

Cerca

Chi è Online

Abbiamo 18 visitatori e nessun utente online

Area riservata

Cerca

Dove Siamo

Sede Legale e Amministrativa
Via Appia loc. Lo Uttero snc
81100 Caserta (CE)

Partita IVA
 n. 02793220167
C. Fiscale n. 00863780623

Foto Gallery

ZooTemplate
ZooTemplate
ZooTemplate
ZooTemplate
ZooTemplate
ZooTemplate

Top of Page